VIDEO – Il Chelsea vince ancora: segna Diego Costa e Conte perde la testa!

Il Chelsea non si ferma più. La squadra allenata da Antonio Conte centra la 13/a vittoria di fila in Premier League eguagliando così il record detenuto dall’Arsenal battendo in casa 4-2 lo Stoke City. Buona chiusura d’anno quindi per l’ex tecnico della Nazionale e della Juventus che già era sicuro di chiudere in vetta alla classifica il 2016 avendo, con questo risultato, 9 punti di vantaggio sul Liverpool e 10 sul Manchester City, nel giorno dello scontro diretto tra Klopp e Guardiola. Decisivo ancora una volta per la squadra londinese un gol di Diego Costa, sempre più al centro del progetto del fortissimo allenatore italiano.

Due volte in vantaggio ma due volte rimontati, alla fune il Chelsea porta a casa la vittoria grazie alle reti di Cahill, Willian (2) e come detto precedentemente Diego Costa, al quattordicesimo gol stagionale. Conte vede sempre più vicino il suo obiettivo ovvero quello di riportare a Stamford Bridge il titolo due anni dopo Mourinho. Nell’esultanza alla rete dell’attaccante spagnolo c’è tutta la grinta e la passione che contraddistingue l’ex tecnico dei campioni d’Italia. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione in cui potrete, in questo ultimo giorno dell’anno, regalarvi qualche emozione.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1365646113467135%2F&show_text=0&width=560″]