VIDEO – Pogba fa la fesseria del secolo: incredibile rigore regalato al Liverpool!

Davvero incredibile quanto avvenuto pochi minuti fa durante la partita tra Manchester United e Liverpool, come potrete notare dal video che stiamo per condividere con voi dopo averlo estratto da Sky. Paul Pogba ha letteralmente regalato un calcio di rigore ai reds, nonostante fino a quel momento lo United avesse letteralmente dominato la partita. A rendere più amara la situazione, poi, il fatto che Miller abbia trasformato con freddezza la massima punizione, portando così in vantaggio gli ospiti.

Lo stesso Marianella su Sky, durante la telecronaca di una partita sentitissima in Inghilterra, non si è capacitato di un errore che a rivederlo appare davvero inspiegabile. Soprattutto se consideriamo il fatto che si parli sempre di un ragazzo costato oltre i 100 milioni di euro alla squadra di Mourinho. Staremo a vedere a questo punto se il Manchester United e lo stesso Pogba sapranno reagire ad una mazzata durissima, tra l’altro nell’ambito di una partita che ci mostra sempre una grande rivalità tra due club che hanno fatto la storia del calcio inglese.

Arrivati a questo punto, dunque, non possiamo fare altro che condividere con voi il video di Sky che ci mostra l’immane sciocchezza da parte di Pogba nella tanto attesa sfida tra Manchester United e Liverpool, per la quale l’ex Juventus rischia di attirare su di sé feroci critiche nei prossimi giorni.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1381515991880147%2F&show_text=0&width=560″]