VIDEO – Sistema Juve? Gol irregolare della Fiorentina e mancato rigore su Pjaca: Cesari conferma!


La Juventus questa sera ha disputato una partita davvero brutta a Firenze, fatta eccezione per una reazione di rabbia dopo il 2-0 della Fiorentina, ma come potrete notare dal video estratto da Mediaset Premium ci sono stati degli episodi arbitrali che hanno chiaramente indirizzato il match del Franchi. Senza voler trovare alibi in una serata obiettivamente negativa per i colori bianconeri, la cronaca va raccontata, soprattutto se raccontata da voci “neutrali” come quella di Graziano Cesari su Premium Sport HD.

Uno degli episodi più gravi, nello specifico, si riferisce al primo gol della Fiorentina, chiaramente viziato da un fallo per gioco pericoloso ai danni di Alex Sandro. Come se non bastasse, poi, ci sono molti dubbi per un fallo di mano nell’area della compagine viola nel finale di partita, sul punteggio di 2-1, quando un tiro di Pjaca è stato fermato da un difensore con un chiaro intervento di mano. Insomma, un buon reminder per tutti coloro che sono sempre pronti ad attaccare la Juventus sotto questo punto di vista.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente come sono andate le cose durante la partita tra Fiorentina e Juventus, in riferimento agli episodi arbitrali che hanno avuto un ruolo fondamentale nell’indirizzare la partita verso i ragazzi di Paulo Sousa. Al dì là della brutta partita dei campioni d’Italia, va pertanto riportata la moviola di Graziano Cesari.

[iframe id=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1381832668515146%2F&show_text=0&width=560″]