VIDEO – Vendetta è servita: Zuliani gode come non mai per la semifinale raggiunta!

Dybala
Dybala

La Juventus batte il Milan e accede alla semifinale di Coppa Italia dove troverà il Napoli di Maurizio Sarri. I bianconeri accedono alla doppia sfida contro i partenopei battendo i rossoneri dopo una partita combattuta giocata benissimo dalla Vecchia Signora soprattutto nella prima frazione di gara quando il punteggio poteva essere anche molto più ampio. La prima mezz’ora di gioco è solo con una squadra in campo grazie anche alle giocate di Pjanic e Dybala. Proprio loro due si iscrivono al taccuino dell’arbitro segnando due bellissime reti su cui Donnarumma non ha potuto fare nulla.

Si può dire che questa sera la Juventus abbia fatto la vendetta necessaria dopo la Supercoppa persa ai calci di rigore a Doha e la sconfitta in Campionato a San Siro arrivato dopo la prodezza di Locatelli. Proprio il bambino prodigio rossonero questa sera non ha giocato la sua miglior partita vedendosi espulso dal campo per doppia ammonizione proprio poco dopo il gol di Bacca che ha accorciato le distanze. Non ci resta quindi che lasciarvi al video delle reti di Dybala e Pjanic con il commento del telecronisat tifoso bianconero Claudio Zuliani.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F969710483161875%2F&show_text=0&width=560″/]