Video – Dybala svela la “maschera”: la nuova esultanza è un messaggio a chi soffre

Dybala
Dybala

Dybala stupisce sempre, non solo per le sue giocate ma anche per la sua sensibilità. Oggi ha svelato ai tifosi la sua nuova esultanza, quella della maschera. Ha spiegato che ognuno di noi affronta nella vita delusioni e problemi e l’unico modo per andare avanti per affrontarli è mettersi una maschera come quella del Gladiatore (il famoso film) e lottare sempre. Dybala sempre sensibilissimo, impegnato nel sociale, dà l’esempio aiutando i senzatetto di notte per le vie di Torino con la comunità di S. Egidio.

Quella maschera che mima quando segna stava già facendo impazzire i tifosi e adesso sicuramente piace ancor di più perchè vuol trasmettere un messaggio di forza. Nel film il protagonista Massimo doveva affrontare grandi dolori ma non smetteva di lottare come un guerriero. E‘ questo il messaggio che la Joya vuol mandare ai giovani fans, quello di affrontare ogni giorno le prove della vita con forza e coraggio senza abbattersi mai.

Ecco le sue parole:

“Cari amici, grazie a tutti per le foto che mi avete mandato – ha detto la ‘Joya’ bianconera -. Sono state circa 8.000 e anche se nessuno ha indovinato i motivi della mia esultanza voglio comunque premiare i cinque che si sono avvicinati di più. Il gesto è quello del gladiatore, della sua maschera, perché nella vita tutti affrontiamo problemi e delusioni e per superarli dobbiamo lottare come guerrieri»

Ecco il Video con Dybala (prima in argentino poi in italiano):

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpaulodybala%2Fvideos%2F638479799669807%2F&show_text=0&width=560″]