VIDEO – Totti antisportivo, Spalletti addirittura “piange”: umiliati anche dai siti romanisti!

In passato molti addetti ai tifosi hanno associato la figura di Del Piero a quella di Totti, ma come potrete notare da questo video c’è davvero ben poco in comune tra i due. Dopo i quarti di finale di Coppa Italia, infatti, si è parlato moltissimo del calcio di rigore dato alla Roma in pieno recupero, grazie al quale la squadra giallorossa ha raggiunto la semifinale dove incontrerà la Lazio. Un vero e proprio favore, come del resto era stato evidenziato anche dai giornalisti RAI durante la telecronaca della partita.

Totti, intervistato subito dopo il match, ha parlato di rigore evidente, nonostante Strootman non avesse più alcuna possibilità di raggiungere la palla, oltre al fatto che Agliardi si ferma poco prima dell’impatto con il centrocampista olandese. Eppure il capitano giallorosso ritiene che sia “netto” il calcio di rigore decretato da Maresca. Per non parlare di Spalletti, che si stacca dal suo stile apprezzabile e finisce addirittura col fare dietrologia per episodi dello scorso anno. Ignorando i numerosi favori arbitrali di quest’anno.

Per rendere al meglio l’idea di cosa stiamo parlando, potremmo citare un sito chiaramente romanista come VoceGiallorossa, che con onestà ha ammesso che il rigore con cui la Roma ha battuto il Cesena sia del tutto inesistente. Ecco il video che ci mostra la versione del tutto fuori dal mondo da parte di Totti e Spalletti ai microfoni Rai.

https://youtu.be/Cq8lxUzl_jE