VIDEO – Higuain umilia nuovamente Napoli: così il Pipita esalta il popolo juventino!

higuain

Sono parole importanti quelle che Higuain ha pronunciato di recente, nel corso di un’intervista concessa all’emittente spagnola Onda Cero, in cui l’attaccante della Juventus ha affrontato numerosi argomenti. Il tema più interessante riguarda probabilmente la sua carriera, in quanto l’attaccante argentino ha cercato di ripercorrere le tappe più importanti che lo hanno portato ad essere il giocatore che è. Proprio questo frangente, come a breve potrete notare più nello specifico, ha riempito d’orgoglio il popolo bianconero.

Ecco a seguire uno scorcio dell’intervista rilasciata in queste ore dallo stesso Higuain, che ha messo sullo stesso piano Juventus e Real Madrid con un chiaro riferimento alla filosofia dei due principali club in cui ha militato, lasciando fuori da ogni tipo di discorso relativo alla mentalità il vecchio e caro Napoli:

“La Juve è come il Real, due squadre che insegnano a vincere. Quando lavori così, il resto arriva di conseguenza. A Torino però il pubblico non è così esigente come a Madrid. In questi sei mesi non ho mai visto i tifosi della Juventus fischiare la squadra. Penso che non sia nella loro cultura”.

Insomma, non ci resta altro da fare che condividere con voi il video che ci fa ascoltare dal vivo le dichiarazioni di Higuain rilasciate a poche ore dalla tanto attesa partita tra Juventus ed Inter all’emittente spagnola Onda Cero, con un chiaro riferimento ai trascorsi più importanti di una carriera straordinaria.

https://youtu.be/3Ulod2Y3rdk