VIDEO – Scontro durissimo Pioli-Cesari: l’interista piange, ma il rigore su Icardi non c’è!

Momenti di tensione poco fa su Mediaset Premium, almeno stando al video che stiamo per condividere con voi. Come sempre avviene dopo un match tra Juventus e Inter che si rispetti, infatti, non sono mancante le polemiche e soprattutto le polemiche arbitrali, con Pioli che durante l’intervista rilasciata ha reclamato a gran voce due calci di rigore per due interventi diversi nei confronti di Icardi. Peccato per l’allenatore nerazzurro, però, che sia subentrata subito la moviola di Cesari, dalla quale poi si è venuto a creare un piccolo litigio tra i due.

Contrariamente a quanto affermato in un primo momento da Pioli, infatti, per l’ex arbitro nessuno dei due interventi era meritevole della massima punizione, smontando in questo modo tutta la tesi dell’interista. Quest’ultimo non l’ha presa benissimo, al punto che poi si sono poste le basi per uno scontro. Resta il fatto che una voce neutrale ha smontato sul nascere le polemiche che con ogni probabilità il popolo juventino dovrà fronteggiare nel corso delle prossime settimane. Si spera che questo contributo aiuti il popolo nerazzurro a farsene una ragione dopo quanto si è visto allo Juventus Stadium.

Insomma, arrivati a questo punto è necessario condividere con voi il video che ci mostra come siano andate le cose su Mediaset Premium al momento dell’interivista di Pioli, durante la quale Cesari gli ha dimostrato che i due episodi contestati dall’Inter in realtà non hanno penalizzato ingiustamente la squadra nerazzurra.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1239904872742865%2F&show_text=0&width=560″/]