VIDEO – Recalcati non parla più: Cuadrado-boom, lui lascia la postazione?

Recalcati
Recalcati

Altra serata completamente da dimenticare per Recalcati, il telecronista nerazzurro che segue le partite dell’Inter per Mediaset Premium e che per l’ennesima volta rimedia una grandissima delusione allo Juventus Stadium come potrete osservare facilmente dal video che stiamo per mostrarvi. Il povero Christian nel primo tempo si illude a dirla tutta, vedendo una squadra in grado di giocarsela ad armi pari anche a Torino, motivo per il quale la saetta di Cuadrado è stata per lui una botta durissima come potrete immaginare.

In effetti, il video che stiamo per mostrarvi riesce a farci percepire alla grande quello che vi stiamo raccontando, anche perché lo stesso Recalcati sente moltissimo la rivalità con la Juventus che tante volte lo ha battuto in questi anni. Insomma, prima di lasciarvi alle immagini in questione stiamo cercando di rendere al meglio l’idea dello stato d’anino di un giornalista che, salvo una piccola parentesi di alcuni anni fa, era giunto cercare di farvi capire quale possa essere il suo umore in questo momento. A maggior ragione dopo aver perso così.

Ora, arrivati a questo punto, possiamo effettivamente condividere con voi il video che ci mostra come Recalcati abbia reagito male su Mediaset Premium nel momento in cui si è venuta a concretizzare una sconfitta cocente per la sua Inter, per giunta contro un avversario storico e da sempre sofferto come la Juventus.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F1116792245102113%2Fvideos%2F1234482946666375%2F&show_text=0&width=560″/]