VIDEO – Paratissima di Buffon: Pardo ed Adani impazziscono su Premium e Sky!

buffon

Un grande, grandissimo intervento di Buffon ha evitato problemi alla Juventus nello scorcio finale della partita di Cagliari, come potrete notare dal video che abbiamo estratto per voi direttamente da Premium Sport. Il portiere dei bianconeri, inoperoso praticamente per tutta la durata dell’incontro, si è letteralmente superato a metà ripresa sul destro dal limite dell’area di Pisacane, mantenendo la porta inviolata anche in terra sarda e assicurando alla squadra di Allegri un finale in scioltezza con un avversario dignitoso.

Davvero straordinario il gesto atletico del capitano juventino. Come un ragazzino, infatti, Buffon si è lanciato alla sua sinistra e con la punta delle dita è riuscito a toccare una palla che stava per infilarsi nell’angolino. Non è un caso che Pardo su Premium Sport, così come Adani su Sky, si siano lasciati andare in telecronaca diretta, estasiati da una delle parate più belle che abbiamo avuto modo di ammirare in stagione. Insomma, anche stasera Buffon ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri al mondo nonostante non si parli più di una giovane promessa.

Vi lasciamo, pertanto, al video preso da Mediaset Premium con cui possiamo goderci una parata davvero pazzesca da parte di Buffon, al punto da far impazzire in telecronaca anche dei giornalisti neutrali come Pierluigi Pardo e Daniele Adani, senza però dimenticare il gesto ugualmente miracoloso di Rafael quasi in zona recupero su colpo di testa di Dybala.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1246039105462775%2F&show_text=0&width=560″/]