VIDEO – Retroscena scontro Bonucci-Allegri: le parole irripetibili tra i due secondo Sky!

La testimonianza diretta l’ha offerta Sky, quella video invece Mediaset Premium. Stiamo parlando del duro scontro a distanza tra Allegri e Bonucci durante la partita di campionato tra Juventus e Palermo, quando si è venuto a creare un malinteso tra i due che come si poteva facilmente immaginare in queste ore è stato notevolmente ingigantito dai media. A distanza di qualche ora da un episodio comunque evitabile, è possibile fare chiarezza su quanto avvenuto attraverso alcuni dettagli riportati dai giornalisti.

Possiamo riepilogare come segue le espressioni “irripetibili” che a detta dei giornalisti presenti a bordo campo sono state pronunciate da Allegri nei confronti del suo difensore poco dopo il gol del 3-0 realizzato da Bonucci, prima che il tecnico bianconero provasse a smontare il caso al momento dell’intervista rilasciata a Mediaset Premium:

“Testa di c…, sta zitto e pensa a giocare. Devi stare zitto, coglione. Ma vaffa”.

Insomma, non il primo caso in cui si avverte una certa tensione tra l’allenatore e qualche membro della squadra, ma allo stesso tempo sarebbe ingiusto creare un caso attorno ad un episodio di questo tipo, come invece sta avvenendo purtroppo in queste ore. Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente cosa è avvenuto tra Allegri e Bonucci (attenzione al minuto 7:30) durante la partita di campionato tra Juventus e Palermo con il contributo di Sky e Mediaset Premium.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomakerVideo%2Fvideos%2F1216497695114181%2F&show_text=0&width=560″/]