Video – Higuain e Dybala fan festa come matti: Donnarumma li guarda rosicando

higuain

Che siparietto allo Stadium nel dopopartita: Il Pipita era il più contento per la vittoria e ha deciso di prendere in braccio Dybala per festeggiarlo. I due han cominciato a saltare insieme di gioia come due bambini. Poi si son rivolti ai tifosi dello Stadium incitandoli a festeggiare insieme a loro. A questo punto è arrivato Donnarumma. Dybala voleva salutarlo ma il portierone milanista per la bile ha cercato di evitarlo. Insomma gioia per la vittoria con rosicata milanista.

I tifosi dello Stadium si son goduti pure questo episodio. Una partita che come ha detto Zuliani doveva finire 20 a 1, ci son stati ben 24 tiri in porta per la Juve. Ma il Milan pensa solo al rigore finale e addirittura è arrivata la notizia che i calciatori avrebbero danneggiato gli spogliatoi dello Stadium. Lo stesso Montella asseriva che il rigore era frutto di un errore arbitrale ma Cesari in diretta gli ha chiesto come mai non parlava del rigore netto non dato alla Juve al settimo minuto per fallo netto su Dybala. Purtroppo le squadre italiane continuano a guardare solo quello che gli conviene e sarebbe bello per una volta un bell’esempio di sportività. La juve ha strameritato la vittoria con ben 24 tiri in porta, roba da partite di terza categoria ma si riesce persino a parlare di risultato non meritato.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FFinoAllaFineForzaJuventus1897%2Fvideos%2F10154484318697684%2F&show_text=0&width=560″/]