VIDEO – Donnarumma urla contro la Juve ma un filmato lo distrugge: quello che tutti dovrebbero vedere!

Da oltre un anno stiamo assistendo ad un bombardamento mediatico riguardante Donnarumma, il ragazzo d’oro che ha tutto il potenziale per raccogliere l’eredità di Buffon, ma va messo in risalto anche quello che emerge dal video che stiamo per mostrarvi. Il portiere del Milan, infatti, è uscito dal campo sottolineando alla dirigenza rossonera che alcuni episodi avvengono solo a favore dello Juventus Stadium, ma evidentemente il ragazzo nonostante la giovane età ha la memoria corta.

Probabilmente ricorderete quanto avvenuto durante il match di San Siro, quando alla Juventus venne ingiustamente annullato un gol sullo 0-0 per un fuorigioco inesistente ed ininfluente da parte di Bonucci. Allo stesso tempo, fu lo stesso Donnarumma ad indurre in errore Massa (lo stesso arbitro dello Juventus Stadium) con le sue veementi proteste. Se a questo aggiungiamo che quello di San Siro fu un torto per la Juventus universalmente riconosciuto, mentre il fallo di mano da parte di De Sciglio ancora oggi fa discutere gli addetti ai lavori sull’opportunità o meno di dare il rigore, allora il quadro diventa molto più chiaro.

Insomma, è importante mostrare ai nostri lettori il video con il raffronto tra quanto avvenuto durante la partita d’andata tra Juventus e Milan a San Siro, rispetto all’immediato dopo gara dello Juventus Stadium, sperando che questo ragazzo possa crescere anche dal punto di vista della condotta e della diplomazia, oltre che con le sue indiscutibili doti tecniche.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvideojuve1897%2Fvideos%2F1439520416079704%2F&show_text=0&width=560″/]