
Niente da fare, la Juventus proprio non lascia un attimo di tregua ai suoi avversari. Né sul campo né fuori dal campo. Perché, diciamolo chiaramente, il vero successo di Marotta è stato quello di metter su in questi anni un’organizzazione perfetta anche in sede di mercato, dove non si sbaglia un acquisto da tempo immemore. E a farne le spese sono i poveri tifosi di Milan, Roma, Napoli e….Inter. Oggi vi proponiamo un video grandioso perché nel giro di un minuto propone due gaffe di Riccardo Ferri, opinionista su Premium e dal noto passato nerazzurro, e Piero Ausilio, ds del club meneghino.
Ferri, evidentemente poco informato, scopre l’acqua calda parlando di Spinazzola. “Di lui si parla davvero poco” è la prima inesattezza dell’ex stopper, considerato che il giovane terzino è costantemente elogiato per la splendida stagione che sta disputando. Ferri invita Ausilio a farci un pensierino, ma ecco la dura realtà: Spinazzola è in orbita Juve! La faccia del simpatico “Ricky” è tutto un programma. Ma il duo interista ci regala la seconda perla. Ausilio, non si sa se per poca conoscenza della situazione contrattuale del ragazzo o solo per “dimenticanza” (mettiamola così…), parla di “opzioni, contro-opzioni…”, quando invece anche i muri sanno che Spinazzola è in prestito dalla Juve. Una magra figura per un direttore sportivo di un top club che dovrebbe conoscere questi dettagli ad occhi chiusi…
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fwebcalcio.net%2Fvideos%2F1693646827600603%2F&show_text=0&width=560″/]