JuveStarGame, il quiz sulla Juventus con tanti premi in palio

juvestargame

Quanti scudetti ha vinto Alex Del Piero con la maglia della Juventus? E come si chiamava il liceo classico che frequentavano gli studenti che fondarono il club nel 1897? Eccolo, il quiz sulla storia della Juventus che tutti i veri tifosi della Vecchia Signora aspettavano: si chiama JuveStarGame e, oltre a proporre diverse difficoltà e livelli, mette in palio molti premi. Palloni, sciarpe, cappellini, maglie home 2016-17, i prodotti sono tutti ufficiali; senza dimenticare le estrazioni di biglietti allo Juventus Stadium in tribuna sponsor e gli incontri “face to face” coi campioni a disposizione di mister Allegri, con la chicca del “Walk About” in programma prima delle partite casalinghe.

L’iniziativa di Star Casino, partner ufficiale della Juventus, è interessante per diversi motivi: il concorso si articola in quattro differenti fasi, la prima già cominciata sulle “verità bianconere”. Il 3 aprile toccherà alla “Maglia Giusta” per poi proseguire con “Inseguendo un gol” e “La tripletta finale”, a partire dal 12 e 25 aprile. Alla fine di ogni fase si potranno scalare i vari livelli proposti: NUOVO TIFOSO, TIFOSO, TIFOSO ESPERTO, SUPER TIFOSO e TIFOSO STAR. E, una volta concluso il quiz sulla Juventus (per rispondere ad una domanda si avranno a disposizione 90 secondi, tempo più che sufficiente anche per usufruire di qualche aiutino su Google…), con un semplice spin alla slot che comparirà sullo schermo si potranno vincere, all’istante, i premi sopra citati.

Il concorso a premi per chi si registra su StarCasinò metterà poi in palio i biglietti e gli incontri coi giocatori: registrazione che consentirà poi agli utenti di ricevere anche 10 euro in omaggio e di poter sfruttare il bonus del 300% da utilizzare sui giochi presenti sul sito. Insomma, tutto chiaro? Pronti alla gara? Tu che tifoso sei?