VIDEO – Paperona dell’anno di Donnarumma, clamoroso stop a Pescara: Suma, colpa della Juve?

Davvero pazzesco l’errore di Donnarumma oggi 2 aprile, che a conti fatti è costato 2 punti pesantissimi al Milan nella lotta per un post in Europa come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Il portiere rossonero, dopo essere uscito dallo Juventus Stadium alcune settimane fa con gravi accuse nei confronti della squadra bianconera, oggi si è reso protagonista di una paperaccia che conferma l’enorme divario con un colosso del calibro di Buffon, a differenza di quanto diversi addetti ai lavori sostengono.

Su un retropassaggio di Paletta, infatti, Donnarumma ha tentato un improbabile stop con il piede sinistro, palesando una tecnica che va decisamente migliorata per diventare uno dei migliori portieri al mondo. L’autogol che scaturisce dal suo errore è esilarante e, probabilmente, eviterà che l’estremo difensore rossonero si scagli ancora una volta contro la Juventus per giustificare i punti persi dal suo Milan. Del resto, oggi i ragazzi di Montella avevano sulla carta un impegno davvero semplice, fallendo in modo del tutto inaspettato l’appuntamento con la vittoria.

Non ci resta che condividere con voi il video grazie al quale potremo ammirare la pessima giocata di Donnarumma, sottolineando sia la distanza con Buffon, sia il fatto che il Diavolo in stagione sta perdendo punti preziosi nonostante tantissime decisioni arbitrali a favore. Elemento evidentemente poco chiaro al portiere del Milan.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1291889594211059%2F&show_text=0&width=560″ /]