VIDEO – Recalcati dice addio alla Champions: tremenda umiliazione in casa per l’Inter!

L’Inter perde con la Sampdoria in casa e dice praticamente addio al sogno di agguantare il terzo posto, valido per i preliminari di Champions League. Ora i punti di distacco dal Napoli terzo in classifica sono nove ma il calendario non è dalla parte dei nerazzurri che avranno la prossima settimana il Crotone e poi tre partite di fuoco: il derby, la Fiorentina e lo scontro diretto con il Napoli per provare a centrare quei preliminari che tanto vorrebbe anche la proprietà cinese dell’Inter. Questa sera però non sono riusciti a centrare la vittoria dopo essere passati in vantaggio con D’Ambrosio. Schick prima e il rigore di Quagliarella poi determinano tre punti per i blucerchiati che tanto bene stanno facendo in questo periodo.

Il calcio di rigore realizzato dall’ex juventino Fabio Quagliarella è una sentenza per l’Inter che non riesce a rialzarsi e provare a reagire. Il commentatore tifoso dei nerazzurri Massimo Recalcati non crede ai suoi occhi quando vede il risultato ribaltarsi in favore degli ospiti, arrivati sicuramente non come favoriti.I nerazzurri con questo risultato rimangono al sesto posto (doppio preliminare di Europa League al momento) riportando il Milan a -1. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO delle reti della serata con il commento del telecronista interista.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1293565677376784%2F&show_text=0&width=560″ /]