VIDEO – Episodio vergognoso a Napoli: famiglia juventina cacciata dal San Paolo!

Bruttissimo episodio successo Domenica sera durante la partita tra Napoli e Juventus allo stadio San Paolo. Tre tifosi della Vecchia Signora (marito, moglie e figlio) sono stati letteralmente cacciati dalla folla nel settore Distinti Inferiori, tribuna Posillipo nello specifico. Urla, offese e cori hanno costretto gli steward ad accompagnare i sostenitori juventini in un’altra parte dello stadio per poter finire di vedere la partita in tranquillità. Molto diverso da quanto succede allo Stadium di Torino, dove i tifosi di altre squadre possono godersi in pace la partita sostenendo la propria squadra del cuore.

Scene assolutamente da condannare quelle che abbiamo visto in questo video e che sicuramente non appartengono alla totalità del tifo azzurro. Mercoledì sera la Juventus tornerà a Napoli e speriamo di non assistere più ad episodi del genere, nonostante la grande rivalità tra le due tifoserie. I bianconeri saranno impegnati nella delicata sfida di ritorno in Coppa Italia partendo da un confortante risultato di 3-1 rimediato nell’andata allo Stadium. Speriamo di assistere ad una bella partita e che scene del genere non si ripetano più. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1294065863993432%2F&show_text=0&width=400″ /]