VIDEO – Lite furibonda con Italo Cucci dopo Napoli-Juve: umiliato un giornalista napoletano!

La partita tra Napoli e Juventus non finisce mai, come possiamo notare chiaramente dal video che stiamo per mostrarvi dopo quanto è avvenuto ieri sera durante una trasmissione locale dedicata proprio ai sostenitori azzurri. Paolo Del Genio, volto conosciuto tra i tifosi partenopei, ha cominciato a parlare del grandissimo gioco espresso dal Napoli di Sarri, mentre dall’altro lato c’erano opinioni autorevoli e neutrali. Vedere per credere la tesi portata avanti da Italo Cucci, non proprio l’ultimo arrivato nel panorama giornalistico italiano.

Tanto è bastato per scatenare l’ira da parte di Paolo Del Genio, che ha accusato tutti di farsi condizionare dagli opinionisti che affollano le trasmissioni calcistiche più popolari in Italia. Insomma, sembra quasi che in questi giorni se non si dice che il Napoli ha umiliato la Juventus come in un match finito 7-1 si finisca col dire qualcosa di blasfemo. Eppure chiunque dovrebbe contestualizzare quanto si è visto al San Paolo con la particolare situazione di classifica e soprattutto di infortuni per i campioni d’Italia. Evidentemente il concetto ancora oggi sfugge a qualcuno, soprattutto tra gli addetti ai lavori di Napoli.

Insomma, abbiamo detto fin troppo e così arrivati a questo punto non possiamo far altro che mostrarvi il video della furiosa lite in diretta TV tra Paolo Del Genio ed un giornalista autorevole come Italo Cucci, senza dimenticare l’intervento neutrale da parte di Zazzaroni che ha dato pienamente ragione al secondo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1294338990632786%2F&show_text=0&width=560″ /]