VIDEO – Dybala, ma cosa sei? La Joya fa il mago e Higuain la scarica in rete!

higuain

La Juventus è passata in vantaggio contro il Chievo. I bianconeri si sono portati avanti grazie ad una rete del solito Gonzalo Higuain servito splendidamente da Paulo Dybala. La “Joya” stasera sembra davvero ispirato e sta facendo la differenza tra le linee con la sua rapidità e la sua classe. Con un suo splendido invito, il Pipita spedisce in rete di destro su cui Seculin non può fare assolutamente nulla. Sarebbe importante per la Vecchia Signora tornare a casa con i tre punti rispedendo indietro la Roma che sarà impegnata domani contro la Roma.

La Juve martedì si giocherà una parte importante della stagione nell’andata del quarto di finale contro il Barcellona. I catalani sono sicuramente una delle squadre più forti di questa edizione della Champions League e proveranno ad arrivare in fondo anche quest’anno. Si scontreranno contro una Vecchia Signora agguerrita che prova a fare l’impresa contro i fenomeni come Messi, Neymar e Suarez. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della rete del Pipita arrivata dopo un invenzione assoluta del mago Paulo Dybala.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1654341717913514%2F&show_text=0&width=560″ /]