VIDEO – Attimi di terrore per Messi: mai provocare Mandzukic allo Stadium!

Leo Messi ha rischiato davvero tanto questa sera allo Juventus Stadium, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Durante il match contro i bianconeri, in particolare nel corso del primo tempo, l’attaccante argentino ha avuto un incontro ravvicinato con Mario Mandzukic, che in un primo momento si era avvicinato in pace alla punta argentina per mettersi alle spalle un contrasto abbastanza duro, ma alle prime resistenze da parte dello stesso Messi, il croato ci è rimasto un pochino male.

Seguono attimi di terrore per la Pulce, visto che in campo non è mai una buona idea prendersela con Mandzukic, soprattutto quando quest’ultimo viene per abbracciarti e poi lo si respinge con ben poca sportività. Insomma, esattamente come avvenuto un anno fa in occasione della sfida con il Bayern Monaco, abbiamo avuto di capire che l’attaccante croato è bravo a farsi rispettare anche quando deve fronteggiare i calciatori più forti al mondo. In quel caso a farne le spese furono Lewandowski e mezzo compagine tedesca.

Vi lasciamo a questo punto al video che ci mostra esattamente quanto avvenuto tra Mandzukic e Messi durante il primo tempo della partita tra Juventus e Barcellona, con lo scontro tra i due che sarebbe potuto finire subito se l’argentino avesse accettato il gesto di grande sportività da parte del suo avversario prima che la situazione rischiasse di degenerare un pochino a causa del brutto gesto del blaugrana.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1302387203161298%2F&show_text=0&width=560″ /]