Video – Chiello spazza via Mascherano: terzo gol di rabbia sul Barca

King Kong Chiello!!! Pazzesco Chiello, si trascina via persino Iniesta che lo tratteneva e lancia in rete una palla di testa che sbatte prima sul palo poi è il terzo gol della juventus.

Partita pazzesca e piena di emozioni. Il secondo tempo riinizia con il barca avanti ma è la Juve ad avere l’occasione più nitida con higuain che tutto solo si presenta di fronte al portiere del barca ma incredibilmente si fa parare un’occasione ghiottissima. neanche il tempo di disperarsi per i tifosi bianconeri che è Chiellini a segnare e scaricare in rete una rabbia pazzesca. Di testa mentre Iniesta lo strattona in ogni modo manda la palla sul palo e poi in rete. poi a correre e battersi le mani sul petto perchè lui è king Kong Chiello. Partita bellissima e Stadium che sta apprezzando il coraggio dei propri beniamini che combattono contro una delle squadre più forti del mondo. il livello di tecnica e abilità è altissimo. in campo ci sono i  igliori giocatori del mondo e due formazioni pazzesche. Tutte e due le squadre tendono ad offendere visto che hanno metà squadra composta da giocatori offensivi. aLLO sTADIUM VA IN SCENA IL MEGLIO CHE IL CALCIO POSSA OFFRIRE.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1658208057526880%2F&show_text=0&width=560″ /]