VIDEO – Fermate il telecronista juventino: best performance di sempre a Montecarlo!

higuain post

Spunta in queste ore anche il video che ci mostra il racconto da parte del telecronista bianconero per quanto riguarda il match di Montecarlo tra i bianconeri ed il Monaco, in occasione della semifinale di andata di Champions League. Una prestazione fantastica quella al microfono da parte di Zambruno, in linea con quanto visto in campo grazie ai campioni d’Italia. In primis con Dani Alves, Higuain e Buffon, che in una partita così importante hanno sfoderato quella che a detta di molti è stata la loro miglior partita nella stagione.

Un modo davvero bello ed entusiasmante per rivivere le emozioni di una partita che si spera possa aiutare la Juventus a raggiungere la tanto desiderata finale di Champions League, considerando quanto rimasto sullo stomaco a milioni di tifosi due anni fa, in occasione del match di Berlino contro il Barcellona. Tutte le componenti stanno dando il massimo in questo senso, compreso un fuoriclasse assoluto al microfono come il grande Zambruno.

A questo punto andiamo a goderci il video con cui possiamo imbatterci nel racconto della sfida tra Monaco e Juventus grazie ad un Zambruno mai visto così coinvolto in una partita, considerando il fatto che la finale di Cardiff a questo punto sembra essere davvero alle porte per la squadra bianconera.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperiVdeoJuve%2Fvideos%2F1325929644188371%2F&show_text=0&width=560″ /]