VIDEO LIVE – Higuain segna, la curva viene giù: memorabile esultanza verso i tifosi!

L’obiettivo dichiarato della Juventus e dei suoi tifosi è quello di alzare al cielo la terza Champions League della sua storia. Ieri sera, battendo il Monaco in trasferta, si sono praticamente il passaggio in finale dove molto probabilmente incontreranno il Real Madrid, già in finale lo scorso anno a Milano contro l’Atletico Madrid. I blancos, nell’andata della semifinale, hanno distrutto i cugini colchoneros con un netto risultato che chiude, salvo inaspettati risultati, il discorso qualificazione. Juve e Real quindi sono le favorite per contendersi la coppa dalle grandi orecchie a Cardiff, sede della finale dell’edizione 2017.

Anche ieri sera, gli uomini di Allegri hanno segnato più di una rete senza incassarne alcuna. I bianconeri non subiscono una rete in Champions dal 22 novembre, dalla trasferta di Siviglia. In quel caso Gianluigi Buffon raccolse il pallone in fondo al sacco dopo nove minuti di giocoE’ una scena che non si è più ripetuta perchè da quel momento ha poi costruito un muro invalicabile. Se poi la Vecchia Signora riuscisse a mantenere la porta inviolata anche nell’eventuale finale, ecco che l’unico vero obiettivo sarebbe molto più vicino. Non ci resta ormai che lasciarvi al VIDEO della rete del gol live del Pipita Higuain dallo Stade Louis II di Monaco.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusdalcampo%2Fvideos%2F797792387068877%2F&show_text=0&width=560″ /]