VIDEO – Dybala pennella su punizione: gol fantastico e palla nel sette!

dybala

Aria di scudetto che si respira a pieni polmoni allo Stadium: dopo il vantaggio iniziale siglato da Mandzukic, la Juventus ha raddoppiato contro il Crotone al 38′. Ci ha pensato Paulo Dybala, uno dei grandi protagonisti di questa stagione, a far secco Cordaz con una punizione da antologia che regala il 2-0 agli uomini di Allegri. Insomma, quella che doveva essere una pratica da svolgere nel più breve tempo possibile si sta rivelando, in effetti, tale. Nonostante, va detto, un Crotone che cerca di lottare su ogni pallone e di andare anche oltre i propri limiti tecnici, oggettivi. 

Ricordiamo che alla Juventus serve vincere, oggi, per portare a casa aritmeticamente il sesto scudetto consecutivo. Ieri Roma e Napoli hanno messo ulteriore pressione ai bianconeri che, ovviamente, sono abituati a sopportarla. Ma torniamo al gol di Dybala. La punizione, da posizione decentrata, è stata semplicemente divina. Il pallone si è infilato nel sette, con Cordaz immobile. Emblematico il commento di Daniele Adani, su Sky: “Delicato come la seta”. Delicato ma anche velenosissimo, aggiungeremmo noi. Una perla assoluta, la giusta chiusura di un campionato stratosferico della “joya” argentina. Provate a immaginare, soltanto per un minuto, un gol simile anche a Cardiff, tra un paio di settimane…

GUARDA IL GOL DI DYBALA CONTRO IL CROTONE

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1702940266386992%2F&show_text=0&width=560″ /]