Video – La ferocia di Mandzukic: zampata e Juve in vantaggio

Mandzukic fa sognare i tifosi bianconeri con una zampata che mette in rete il gol del vantaggio e fa iniziare il sogno del sesto scudetto consecutivo: mai successo nella storia del calcio.

La Juve inizia con forza dominando la partita dal primo minuto. Allegri sa che non si può sbagliare quest’occasione d’oro in casa contro il Crotone. I calabresi nelle ultime sette partite hanno fatto più punti di qualsiasi altra squadra e lottano per non retrocedere ma la juve è determinata ad aentrare nella storia compiendo l’impossibile. Già mercoledì ha stracciato un altro record vincendo la terza coppa italia consecutiva, il record era sempre suo e di due vittorie consecutive. Adesso Mandzukic ha messo in rete una palla lanciata da Cuadrado e sfiorata da Higuain. L’ideale sarebbe di trovare il raddoppio per giocare più tranquilli fino alla fine. Intanto i tifosi allo stadium cantano ininterrottamente per spingere i propri beniamini che stanno regalando un’annata incredibile di successi e soddisfazioni. per non parlare del bel gioco esprsso da quando Allegri ha battezzato questo nuovo modulo super offensivo. In campo ci sono Cuadrado, Dybala, Higuain, Mandzukice e anche dietro gente offensiva come Alex sandro rende questa squadra una meraviglia del calcio.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1702920479722304%2F&show_text=0&width=560″ /]