VIDEO – Kean emozionatissimo ed esilarante: il segreto dietro il suo primo gol!

Il fatto di aver realizzato il primo gol in Serie A, che tra l’altro è valso 3 punti, porta tutti noi a conoscere meglio un ragazzo come Kean, come potrete notare dal video estratto direttamente dalle frequenze Sky. Poco dopo il match con il Bologna, infatti, giovanissimo attaccante bianconero si è intrattenuto con i giornalisti di Juventus TV ed ha condiviso con tutti alcune sensazioni e retroscena dopo il primo gol realizzato con la maglia bianconera. Un mix di emozioni e di dettagli divertenti che non potevano non attirare l’attenzione di tutti noi.

Scopriamo un ragazzo davvero semplice, che non si è montato la testa nonostante un anno fa non era neppure con la Primavera di Fabio Grosso e che ora si ritrova a realizzare un gol decisivo in Serie A. Ebbene, Kean ha la testa sulle spalle o lo dimostra parlando del grande lavoro che lo attende, senza lasciarsi andare in alcun modo all’esaltazione che un momento del genere potrebbe generare. Decisamente apprezzabile la punta sotto questo punto di vista, in un’epoca in cui i ragazzi della sua età tendono a sopravvalutarsi.

Vi lasciamo dunque al video che ci mostra l’intervista di Kean a Juventus TV dopo la partita disputata dalla Vecchia Signora sul campo del Bologna, invitando tutti voi a prestare attenzione soprattutto all’aneddoto che riguarda sua madre dopo la rete ammirata ieri al minuto 93.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2F920618838071040%2Fvideos%2F1050452395087683%2F&show_text=0&width=560″ /]