VIDEO – Le lacrime di Buffon e Ilaria D’Amico fanno il giro del mondo: Capitano siamo con te!


Doveva essere la grande serata di Gianluigi Buffon, a coronamento di una carriere indimenticabile, ma il capitano della Juventus deve ancora una volta rimandare il grande successo in Europa con la Champions League sfumata ne corso del secondo tempo. Le sue lacrime che abbiamo estratto con il video preso da Canale 5 hanno fatto il giro del mondo e, anche in un momento di grande delusione per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri, rendono la passione verso questa squadra e questi colori sempre più forte.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sono apparsi in lacrime al termine della finale con il Real Madrid, il che la dice lunga su quanto ci tenesse il capitano della Vecchia Signora a portare a casa il trofeo più ambito in Europa. Inevitabile, considerando le attese della vigilia, ma soprattutto queste reazioni la dicono lunga su quanto il Capitano della Juventus ci tenesse nel regalare una notte indimenticabile a milioni di tifosi della Juventus. Per quanto difficile possa sembrare adesso, la serata di Cardiff darà ancora più forza in vista dei prossimi assalti alla Champions League. Deve essere così.

A seguire, per quello che può servire, riteniamo giusto condividere con voi il video preso da Canale 5 che ci mostra quanto avvenuto al momento del fischio finale della partita tra Juventus e Real Madrid, con il pianto che ha visto protagonisti prima Gianluigi Buffon, e poi Ilaria D’Amico.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1356206601112691%2F&show_text=0&width=560″ /]