VIDEO – De Laurentiis provoca: “Il Napoli non avrebbe perso 4-1 col Real”. Meglio ricordargli Morata…

De Laurentiis
De Laurentiis

Una cosa va ammessa, senza troppi giri di parole: quando parla, Aurelio De Laurentiis regala titoli a profusione. Non è mai banale il presidente del Napoli nelle sue uscite, spesso poco eleganti, spesso anche con buoni spunti per il futuro del nostro calcio, spesso però anche molto bizzarre, quasi comiche. L’intervista concessa al Mattino, ieri, è un concentrato del suo personaggio. Un passaggio, in particolare, ha suscitato l’ilarità di tanti tifosi (non solo juventini) sparsi nella penisola. A De Laurentiis è stato chiesto un parere sulla finale di Champions League di Cardiff, stuzzicandolo sulla brutta sconfitta della Juventus contro il Real Madrid.

Ebbene, ADL non è riuscito proprio a contenersi: “Con un altro sorteggio avremmo potuto raggiungere noi la finale. E di certo non avremmo perso 4-1 col Real Madrid. Forse 3-1…”. Che soddisfazione per il popolo napoletano che, suo malgrado, tra febbraio e marzo ha dovuto incassare sei gol dai futuri campioni d’Europa. Come? Dimentichiamo un particolare? Chi ha segnato l’ultimo di quei sei gol proprio al San Paolo? Ma certo, proprio lui, Alvaro Morata, cuore juventino che in estate rifiutò categoricamente un eventuale trasferimento all’ombra del Vesuvio. E allora noi di Juvemagazine rinfreschiamo la memoria del simpatico De Laurentiis, probabilmente offuscata dal caldo torrido di questi giorni.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1617045661643120%2F&show_text=0&width=560″/]