VIDEO – Del Piero fa impazzire i difensori brasiliani: mal di testa per Gilberto Silva, che numeri allo Star Sixes!

L’esordio per l’Italia allo Star Sixes, torneo dei vecchi campioni del calcio internazionale, ha preso il via ieri sera. La squadra azzurra capitanata da Alessandro Del Piero ha perso la prima partita del girone contro il Brasile per 2-1. A segno per i verdeoro Juninho e Belletti; inutile il momentaneo pareggio di Delvecchio che con un potente sinistro ha trafitto Dida. Questa sera Alex e compagni proveranno a regalare ai tifosi la prima vittoria contro la Nigeria dell’indimenticabile Jay-Jay Okocha. Appuntamento alle ore 22,15 sul canale 204 di Sky (Fox Sports).

Il torneo alla O2 Arena di Londra prevede delle gare 6 vs 6 da 20 minuti da giocare sull’erba sintetica; sfide che permettono di godere del fascino e dei colpi che tutte le grandi leggende del calcio sono in grado di assicurare. Emozioni quindi a non finire nella bellissima cornice di pubblico che questa manifestazione, alla prima edizione, è subito riuscita in grado di realizzare. Alessandro Del Piero, indimenticabile bandiera juventina, anche ieri sera è riuscito a mettere la sua firma con delle giocate da campione vero. Bellissima la doppia finta con cui manda al bar Gilberto Silva. Peccato che il tiro venga poi respinto dal brasiliano verdeoro ma la giocata del numero 10 è tutta da vedere. Non ci resta quindi che lasciarvi al VIDEO in questione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1394572987276052%2F&show_text=0&width=560″ /]