VIDEO – Fenomenale Giovinco: salta Pirlo e sinistro all’incrocio, poi punizione capolavoro!

Giovinco
Giovinco

Il livello generale della Major League non è certo equiparabile a quello dei principali campionati europei, ma ciò non toglie che Giovinco sia in grado spesso e volentieri di farci divertire seguendo le partite di Toronto, come si potrà notare anche dal video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi. Nello specifico, domenica sera la sua squadra ha affrontato New York, dando vita ad un derby tra ex juventini visto che in campo è sceso anche un certo Andrea Pirlo. Il Maestro è ancora amatissimo tra i tifosi bianconeri.

Proprio Giovinco e Pirlo si sono ritrovati faccia a faccia nel corso del primo tempo e ad avere la meglio è stato l’attaccante. Dopo aver superato il suo ex compagno di squadra alla Juve, infatti, Giovinco ha fatto partire uno splendido sinistro a giro che è andato a morire proprio all’incrocio dei pali. Una soddisfazione non da poco, soprattutto considerando il valore di un avversario che ancora oggi è rispettato tantissimo dai colleghi in campo.

A questo punto è giusto concentrarsi sulle immagini, perché il video con il quale ci possiamo godere la doppietta di Giovinco (per lui anche un assist in occasione del gol del 4-0 definitivo) merita la nostra attenzione, soprattutto in riferimento al primo gol giusto dopo aver saltato Pirlo, senza dimenticare la stupenda traiettoria impressa alla palla per il raddoppio giunto direttamente su calcio di punizione.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1410811852318832%2F&show_text=0&width=560″ /]