VIDEO – Bonucci sorprende tutti: ecco perché è andato via dalla Juve, è scontro!

bonucci post

A distanza di un mese dal trasferimento a sorpresa dalla Juve al Milan, fa ancora discutere l’addio di Bonucci ai colori bianconeri, ma come potrete notare dal video preso da Mediaset Premium, a detta del difensore c’è un chiaro colpevole. In particolare, il difensore ha puntato il dito contro Allegri e la Società, che nel corso dell’ultima stagione a suo modo di vedere hanno preso delle decisioni chiare, dando vita in questo modo ad alcune considerazioni del giocatori che poi hanno portato alla rottura definitiva come tutti sanno.

Bonucci, nell’occasione, non ha indicato delle situazioni specifiche, anche se è inevitabile pensare alla lite con Allegri in occasione della sfida di campionato con il Palermo, senza dimenticare l’ormai famoso sgabello di Oporto, in occasione degli ottavi di finale di Champions League con il Porto. Insomma, di aneddoti probabilmente ce ne sono parecchi, ma quelli più evidenti al pubblico si possono facilmente individuare. A questo punto tutti i tifosi della Juve potranno maturare le proprie considerazioni sulle responsabilità di questa rottura.

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video riguardante l’intervista che lo stesso Bonucci nel corso delle ultime ore ha rilasciato a Mediaset Premium, avendo estratto il frammento nel quale l’ex difensore bianconero ha spiegato senza troppi giri di parole i motivi che lo hanno indotto a lasciare la Juventus.

https://youtu.be/r-jdcaET3JM