VIDEO – Totti pesca il Barcellona nel girone della Juve e scoppia a ridere; ma poi piange per la Roma…

totti

Si  è appena concluso il sorteggio degli otto gironi della Champions League 2017-18. A Monaco sono stati Francesco Totti e Andriy Shevchenko a estrarre dall’urna i nomi delle magnifiche 32 che dal 12-13 settembre si daranno battaglia per arrivare alla finalissima di Kiev. L’attesa, ovviamente, era per le tre italiane e per la Juventus in particolare. I bianconeri erano inseriti in prima fascia, Napoli e Roma in terza. E’ andata benino (poteva andare molto peggio) ai partenopei che pescano Shakhtar, Manchester City e Feyenoord. E, di certo, anche Allegri ha i suoi motivi per sorridere con Barcellona, Olympiakos e Sporting Lisbona. Nonostante il primo a ridere, in sala, sia stato proprio Totti.

L’ex capitano della Roma è scoppiato in una risata decisamente poco convenzionale quando ha pescato il Barcellona, consapevole che i blaugrana sarebbero stati i rivali della Juventus. Chissà se è stata una sorta di “gufata” riuscita o, più semplicemente, è arrivata qualche battuta da Gigi Buffon, seduto in prima fila. Fatto sta che il noto proverbio “Ride bene chi ride ultimo” anche stavolta ha fatto centro: pochi minuti più tardi, infatti, Totti ha pescato la Roma finita in un girone di ferro con Chelsea e Atletico Madrid (addolcito poi dal Qarabag).

ECCO IL VIDEO DI TOTTI CHE RIDE AL MOMENTO DELL’ESTRAZIONE DEL BARCELLONA CONTRO LA JUVENTUS

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fscibolatamorbidadisperataclassicaincredibilenumero%2Fvideos%2F1850721698278925%2F&show_text=0&width=560″ /]