Clamoroso sfogo di Crudeli contro Bonucci in diretta: rabbia e lacrime!

La sconfitta clamorosa subita dal Milan sul campo della Lazio a quanto pare ha davvero lasciato il segno tra gli addetti ai lavori di fede rossonera, come potrete facilmente percepire dal video che ci mostra su 7 Gold la durissima reazione da parte di Tiziano Crudeli al momento dei gol subiti all’Olimpico. Il popolarissimo giornalista milanista, sempre pronto a prendere in giro gli juventini (soprattutto dopo il passaggio di Bonucci dai bianconeri alla sua squadra), davvero non riesce a capacitarsi per quanto avvenuto e la sua reazione in diretta TV è spettacolare.

Nelle immagini che seguono possiamo osservare un Tiziano Crudeli furioso, con i suoi scatti d’ira che spesso e volentieri si tramutano anche in lacrime, visto che il suo Milan da tantissimi anni non riesce ad essere competitivo. Osservare il modo in cui viene deriso dagli altri giornalisti presenti in studio, ma soprattutto le espressioni del suo volto mentre il buon Immobile mangia in testa allo stesso Bonucci è scena assolutamente imperdibile per tutti coloro che hanno la Juventus nel cuore.

Insomma, oggi 11 settembre noi di juvemagazine proprio non possiamo condividere con i nostri lettori il video estratto da 7 Gold, con cui ci possiamo godere il modo in cui Tiziano Crudeli ha assorbito la sconfitta contro la Lazio, facendo presente che pochi minuti dopo lo stesso giornalista ha sottolineato che Bonucci guadagna 7 milioni e mezzo di euro a stagione. Qualcosa inizia a scricchiolare in modo evidente in casa Milan e queste immagini ne sono la migliore testimonianza.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fscibolatamorbidadisperataclassicaincredibilenumero%2Fvideos%2F1873054946045600%2F&show_text=0&width=560″ /]