Video – Dybala gol da calcetto: di punta la piazza nell’angolo

Dybala
Dybala

Dybala fenomeno, dopo la prima rete da paura fa divertire i tifosi bianconeri con un gol tipico del calcetto, quello con la punta che toglie il tempo al portiere.

Juve che dopo la sconfitta col Barcellona mostra di reagire e spiazza quanti in Italia aspettavano la crisi. Di certo i bianconeri hanno affrontato i blaugrana in un momento non ottimale, con gambe pesanti da preparazione, nuovi giocatori che devono integrarsi e tante assenze. sembrano ma scuse ma è la verità, l’anno è lungo e bisogna dare fiducia a questi ragazzi. Al centrocampo Matuidi Pjanic prendono confidenza e anche dietro la coppia Rugani Chiellini deve consolidarsi. poi si aspettano gli inserimenti di gente come Howedes e Costa ancora non entrato nel gioco Juve. Intanto Dybala dà spettacolo con un rullino di marcia di gol da paura. Si sta meritando la 10 e può diventare l’uomo che fa la differenza. Rispetto all’anno scorso sembra un altro giocatore e il suo piede sinistro è diventato davvero micidiale.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1848318345182516%2F&show_text=0&width=560″ /]