VIDEO – Dybala è un fenomeno, su punizione arriva la tripletta: Sassuolo annichilito!!!

dybala

Un fenomeno, semplicemente un fenomeno. Paulo Dybala sta vivendo una delle giornate più gloriose da quando è alla Juventus. Il fuoriclasse argentino ha già messo a segno tre gol in meno di un’ora contro gli emiliani, una prestazione maiuscola, la miglior risposta alle critiche che sono arrivate dopo l’incerta prestazione di Barcellona. Dybala ha battuto Consigli per due volte nel secondo tempo, dopo il vantaggio al quarto d’ora della prima frazione con una magia da fuori area degna di un grande campione. Dopo il gol dello 0-2, il Sassuolo a sorpresa aveva riaperto il match con Politano: partita chiusa nuovamente da una splendida punizione…

Il sinistro a giro anche in questo caso ha lasciato fermo Consigli. Dybala ha trasformato alla perfezione, chiudendo quindi il cerchio per una prestazione decisamente sopra le righe. Il momento che sta attraversando il 10 in maglia gialla è eccezionale: sette gol nelle prime quattro partite di questo campionato, a segno in Serie A da sei giornate consecutive considerando anche lo scorso torneo. Insomma, mentre il secondo tempo della Juventus non è un esempio incredibile di concentrazione e intensità, Allegri trova sempre un motivo per sorridere. Questo Dybala non è e non sarà mai Leo Messi, ma è destinato comunque a segnare un’epoca, almeno in Italia.

GUARDA IL GOL SU PUNIZIONE DI DYBALA CONTRO IL SASSUOLO

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1848326771848340%2F&show_text=0&width=560″ /]