Video – De Laurentiis alle rivali: giocate contro la Juve per il Napoli

De Laurentiis
De Laurentiis

Appello quanto mai bizzarro quello che esce fuori dalle parole di de laurentiis sulla Juve. A suo dire c’è solo un antijuve e si chiama Napoli. Le altre come Inter, Milan, Roma non hanno speranze e  devono solo cercare di fermare i bianconeri per aiutare il Napoli.

Dalle sue parole sembra quasi che si debbano addirittura scansare contro i partenopei e mettercela tutta per fermare la Juventus.

Il simpatico Presidente del Napoli continua con le sue colorite dichiarazioni. Aveva già stuzzicato i bianconeri sostenendo che Allegri e company sono nervosi perchè vedono il Napoli più forte. oggi rincara la dose con questa simpatica chiamata alle armi di tutte le squadre contro la Juve per aiutare il Napoli. Naturalmente pare molto difficile che anche una solo delle big possa non mettercela tutta non solo contro la Juve ma anche contro il Napoli.

Il campionato così si accende non solo in campo ma anche fuori. A dir il vero in questo inizio campionato quella che si sta impegnando contro la juve pare solo la var che con le sue continue decisioni contro è riuscita a farg pareggiare a bergamo una partita che doveva chiudersi sul tre a uno.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1489489154499085%2F&show_text=0&width=560″ /]