Ultim’ora Sky, pesantissime assenze per la Juve: Allegri sorprende tutti contro la Lazio

Arrivano direttamente da Sky alcune indiscrezioni decisamente sorprendenti in questi minuti in vista dell’importantissima partita di campionato tra Juventus e Lazio, in programma oggi alle 18. A quanto pare, infatti, Allegri ha ancora dei dubbi da sciogliere, ma parte fortemente intenzionato a lasciar fuori un elemento fino a questo momento imprescindibile come Paulo Dybala, almeno stando ai rumors raccolti da una fonte che raramente sbaglia in questi casi. Probabile, dunque, che i bianconeri scendano in campo con un centrocampo a tre.

Andiamo con ordine, perché davanti a Buffon potrebbe esserci la prima delle due sorprese di cui vogliamo parlarvi oggi, con Asamoah che potrebbe strappare una maglia da titolare ad Alex Sandro, mentre al centro Rugani dovrebbe sfruttare la sua miglior condizione dopo gli acciacchi rimediati in Nazionale da Barzagli. A completare la linea, poi, troviamo Lichtsteiner e Chiellini, tra i migliori in queste due settimane. Occhio al centrocampo, perché dovrebbe effettivamente rientrare Khedira, affianco al quale troveremo due giocatori diventati subito dei punti di riferimento. Spazio dunque a Matuidi e Bentancur.

Arriviamo così alla notizia più inaspettata e che, francamente, crea un po’ di preoccupazione dovendo affrontare una Lazio così in forma. A detta di Sky, infatti, oggi pomeriggio dovrebbe restare fuori Dybala, autentico trascinatore in queste prime giornate di campionato. Confermatissimi Higuain e Mandzukic, che pare aver già dimenticato l’infortunio giunto durante la sfida tra Croazia e Finlandia. Infine, nuova chance a Douglas Costa, il quale pare sarà preferito a Bernardeschi.

Insomma, Allegri come sempre non è mai banale nel pensare alla formazione, soprattutto dopo gli impegni in giro per il mondo con le Nazionali. Il tecnico livornese lascerà davvero in panchina Dybala? Ancora poche ore e finalmente sapremo se Sky avrà azzeccato la previsione.