Video – Douglas Costa centometrista: brucia l’avversario come Bolt

Douglas Costa
Douglas Costa

Doglas Costa in questo video mostra tutta la sua velocità bruciando letteralmente l’avversario sulla fascia. Il brasiliano era in svantaggio di tre quattro metri ma ha lanciato il pallone in avanti e con una progressione da centometrista ha bruciato l’avversario.  il povero giocatore della Spal che nonostante fosse senza palla e avesse meno campo da percorrere non è proprio riuscito a riprenderlo.

L’azione si è poi conclusa con un bellissimo cross che per poco Dybala non ha girato in rete. douglas Costa cresce sempre più. Aumentano i cross e gli assist. Già nella partita contro lo sporting lisbona appena entrato in pochi secondi ha bruciato il difensore crossando la palla d’oro per super Mario Mandzukic. Continua a migliorare e ieri oltre la tecnica ha mostrato la sua velocità. Palla al piede ha sfidato il difensore prendendogli metri su metri. L’ex del Bayern se riuscirà a integrarsi pienamente potrà diventare una grande arma per scardinare difese e mettere palloni a magnifici Dybala, Higuain, Mandzukic. Sulle fasce ci sono giocatori del calibro di Cuadrado e ora Allegri può davvero scegliere chi è più in forma. Anche il colombiano ieri s’è concesso il lusso di segnare e andare vicino alla doppietta.

Adesso bisogna affrontare il Milan orfano dell’espulso Bonucci. Probabilmente vista l’assenza importante Montella passerà alla difesa a 4 e per scardinarla Costa e Cuadrado potrebbero essere fondamentali.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fdnagobbo1897%2Fvideos%2F10154782543616581%2F&show_text=0&width=560″ /]