Del Piero non le manda a dire ad Allegri e Dybala su Sky: frecciate pesanti dopo l’Inter

Alessandro Del Piero pochi minuti fa ha commentato su Sky quanto avvenuto durante la partita tra Juventus ed Inter nell’anticipo di Serie A e, come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, l’ex capitano bianconero anche questa volta non è stato banale nella sua lettura. In particolare, Alex ad un certo punto ha voluto esprimere la propria opinione non tanto sulla Juventus in generale, quanto sulle decisioni di Allegri, ma anche sul modo in cui Paulo Dybala è entrato in partita a poco più di un quarto d’ora dalla fine.

Al tecnico bianconero, ad esempio, Del Piero dice che avrebbe dovuto probabilmente osare di più con Douglas Costa, lasciato a marcire in panchina nonostante i terzini dell’Inter questa sera abbiano sofferto non poco, senza dimenticare il fatto che lo stesso Dybala è stato mandato in campo probabilmente troppo tardi. Pur considerando il momento non semplice dell’argentino, ancor prima del calcio d’inizio Del Piero aveva affermato senza mezzi termini che in una partita del genere non avrebbe mai rinunciato a lui.

Insomma, non ci è andato leggero Pinturicchio nel criticare le scelte tecniche da parte dell’allenatore della Juventus e, del resto, in questi minuti sui social si discute parecchio proprio di alcune mosse fatte e non fatte da Allegri. Va dunque rimarcato il punto di vista di un opinionista che in questi anni non si è mai tirato indietro nel parlare della squadra che ha trascinato durante la sua fantastica carriera.

Valutate dunque con grande attenzione il video che ci apprestiamo a mostrarvi, dopo averlo estratto pochi minuti fa direttamente da Sky, in modo tale da farci un’idea più precisa sul pensiero di Del Piero in merito alle scelte effettuate da Allegri, senza dimenticare la critica nemmeno troppo velata all’approccio avuto da Dybala nell’anticipo di Serie A contro l’Inter qui nelle immagini.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1521529914580358%2F&show_text=0&width=560″ /]