Botta e risposta Del Piero-Allegri: il Mister questa volta non ci sta, replica in diretta Sky

Allegri
Allegri

Come ormai noto a diversi tifosi della Juventus, ieri sera su Sky non sono mancate le critiche da parte di Alessandro Del Piero ad Allegri per la decisione di lasciar fuori Dybala dalla formazione titolare in occasione dell’anticipo di Serie A contro l’Inter, ma non tutti sanno che, stando al video che stiamo per mostrarvi, poco dopo è giunta la replica da parte del Mister. Parlare di scontro o di battibecco sarebbe probabilmente esagerato, anche perché dopo non è giunta l’ulteriore risposta di Alex, ma questa volta la presa di posizione da parte dell’allenatore è stata piuttosto decisa.

Interrogato sulla questione, dopo che Del Piero aveva ribadito ancor prima del calcio d’inizio che mai avrebbe lasciato in panchina un giocatore del calibro dell’argentino per una partita così importante, Allegri ci ha tenuto a chiarire alcuni concetti durante l’intervista che ha rilasciato a Sky. Nello spiegare i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione, a dirla tutta, l’allenatore della Juventus ad un certo punto è apparso anche piuttosto seccato.

Ecco perché riteniamo utile e interessante concentrarci su quanto avvenuto dopo la partita tra Juventus ed Inter sui canali Sky, anche perché la sensazione è che nelle prossime ore si discuterà molto tra i tifosi che la vedono come Del Piero e quelli che tutto sommato stanno con Allegri. Del resto, il predominio bianconero in linea teorica scagiona almeno in parte l’allenatore toscano.

A questo punto è necessario come non mai concentrarsi sul video preso da Sky, attraverso il quale potremo farci un’idea più precisa su quanto avvenuto ieri sera dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus e Inter, con Allegri che forse per la prima volta ha deciso di rispondere in modo deciso alle critiche giunte in precedenza da Alessandro Del Piero sulla decisione di tenere fuori Dybala dalla formazione iniziale.