Natale di rabbia per gli interisti: Recalcati non ne può più ed impazzisce in telecronaca

Recalcati
Recalcati

Sembrava poter essere solo un episodio la sconfitta rimediata dall’Inter in casa contro l’Udinese, ma evidentemente non è così, come potrete notare anche dal video che stiamo per condividere con cui ci possiamo godere l’inaspettato ko dei nerazzurri contro il Sassuolo. L’ex capolista, confermando di non essere certo al livello delle tre squadre più forti di questo campionato, è stata infatti fermata per la seconda volta consecutiva da una squadra di provincia, in un torneo nel quale punti persi come quelli di oggi potrebbero rivelarsi pesantissimi.

Ecco perché per il popolo juventino, dopo settimane intere trascorse ad ascoltare i proclami a favore dei nerazzurri, fa sorridere non poco quanto sta avvenendo in questo periodo alla banda Spalletti. Gli episodi fortunati di inizio stagione sono ormai un pallido ricordo e nemmeno un rigore letteralmente regalato dal Sassuolo all’Inter ha consentito alla compagine milanese di strappare almeno un punto al Mapei Stadium. Icardi, in pessima giornata, si è fatto neutralizzare una conclusione davvero pessima dal buon Consigli.

Premesse tutte queste cose, potrete facilmente immaginare quanto abbia rosicato in telecronaca Recalcati, che da un paio di settimane a questa parte è tornato a deliziarci esattamente come avvenuto negli ultimi anni. Insomma, come sempre l’Inter ha una buona partenza in campionato, illude i propri tifosi nel poter condurre una stagione se non vincente quantomeno dignitosa, per poi sciogliersi improvvisamente come neve al sole quando si arriva al periodo natalizio.

Staremo a vedere se Spalletti sarà in grado di riprendere in mano la situazione, oppure se contributi come quello di oggi rappresenteranno solo un tassello in una lunga lista. Nel frattempo, godetevi pure il video che ci mostra come sono andate le cose durante il match di Serie A tra Sassuolo ed Inter con la rosicata di Recalcati su Mediaset Premium che sicuramente strapperà un sorriso ai tifosi della Juventus.