Clamorosa bomba di Natale: Carlo Zampa è juventino, la parodia più divertente del 2017

Sono trascorsi tre giorni da quando la Juventus ha ottenuto allo Stadium una vittoria importantissima contro la Roma, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. Tutto ruota ancora una volta attorno alla figura di Carlo Zampa, noto giornalista di fede giallorossa che come vi abbiamo riportato a più riprese con appositi filmati ha vissuto malissimo non solo il gol subito dall’ex Benatia, ma anche il clamoroso gol mangiato da Schick in pieno recupero, considerando che il colpo di mercato più costoso di sempre nella storia della sua squadra ha sprecato incredibilmente la rete del pareggio in pieno recupero.

A partire da questo presupposto, diventa ancora più divertente quanto emerso dal filmato sfottò di oggi, visto che ci viene presentato Zampa in versione inedita. Provate ad immaginarvi il giornalista pronto ad esultare come se non ci fosse un domani al momento del gol realizzato dalla Juventus contro la sua Roma, dimenticandosi per un attimo che lo stesso Benatia in questi anni è passato alla compagine bianconera. Il risultato finale è di quelli esilaranti e non potrà non strapparvi un sorriso.

Il montaggio giunto oggi sul web, che non a caso sta facendo rapidamente il giro del web, è di quelli epici e non escludiamo possa strappare un sorriso anche ai tifosi della Roma, visto il risultato finale davvero eccezionale. Ecco perché non potete perdervi per nessuno motivo al mondo le immagini che abbiamo deciso di selezionare per voi questa mattina.

Insomma, anche oggi 26 dicembre possiamo goderci ancora un video esilarante relativo al posticipo di Serie A tra Juventus e Roma, con il racconto di Carlo Zampa su Mediaset Premium evidentemente preso da un vecchio gol di Benatia ai tempi in cui vestiva la casacca giallorossa e riadattato alla grande alla zampata del difensore che ha deciso un match importantissimo per la lotta Scudetto.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F901441330014157%2F&show_text=0&width=560″ /]