Video – Il fuoriclasse lascerà la Juve a gennaio: Allegri apre alla partenza

Allegri al minuto 4 del video ha praticamente dichiarato la partenza a gennaio di Marko Pjaca. Lo sfortunato talento croato dopo il brutto infortunio è tornato a giocare. Ma Allegri ha dichiarato che dopo 9 mesi di assenza ha bisogno di andare in campo per ritrovarsi. Naturalmente con la concorrenza che c’è alla Juve dovrebbe al contrario fare molta panchina. Così l’ideale è mandrlo in prestito magari all’estero dove dovrà dimostrare di essere ancora forte e di aver assorbito l’infortunio. Poi potrà tornare alla Juve.

Destino diverso per Mario Mandzukic che Allegri ha dichiarato inamovibile nonostante le faraoniche cifre che gli vengono offerte dalla cina.

Poi il Mister ha parlato della panchina di Dybala. Per Allegri i paragoni con Messi e Ronaldo lo hanno danneggiato e ora il talento argentino deve ritrovare sè stesso senza più farsi distrarre dalle voci esagerate che lo esaltano nei momenti belli per poi demolirlo alle prime diffficoltà.

Sulla partita di Verona sarà una gara dura in un campo che la Juve non espugna dal 2001. Purtroppo ci saranno ben 5 assenti di lusso: Cuadrado, Pjanic, Buffon, De Sciglio e Howedes.

Ecco il Video con le parole su Pjaca, Mandzukic e Dybala dal minuto 4:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusgenus%2Fvideos%2F685896888464841%2F&show_text=0&width=560″ /]