Liverpool-Manchester City partita dell’anno: 4-3, gol assurdi e su Sky impazziti

Salah
Salah

Si è da poco conclusa quella che rischia di diventare effettivamente la partita dell’anno, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, visto che in Premier League si è disputato il match tra Liverpool e Manchester City che effettivamente riconcilia con il calcio, come si potrà osservare anche dal video che stiamo par mostrarvi. Alla fine ad avere la meglio è stata la squadra di Klopp, capace di aggiudicarsi l’intera posta in palio con un 4-3 che ha fatto letteralmente impazzire anche il telecronista Sky fino a pochi minuti fa.

Insomma, al dì là della fede juventina, tutti avranno sfruttato la sosta in Serie A per godersi un po’ di calcio giocato, magari nella speranza di vedere in campo anche Emre Can, da molti dato praticamente per fatto alla Juventus, ma solo in occasione della prossima sessione di calcio mercato. Quanto alla partita, il punteggio è stato sbloccato dopo pochi minuti da Chamberlain, bravo a trovare l’angolino con un diagonale dal limite dell’area, prima che Sane regalasse al Manchester City il momentaneo pareggio sfruttando una piccola indecisione del portiere.

Nella ripresa, poi, lo spettacolo pazzesco, grazie anche alla magia di Anfield. Prima Firmino trova un gol da urlo, con finta che manda al bar il difensore avversario ed il tocco solo di rara precisione, poi Mané indovina il sinistro che si infila proprio all’incrocio dei pali. Ed infine Salah raccoglie una respinta del portiere e da circa 40 metri trova il pallonetto giusto per chiudere la partita. In modo definitivo? Nemmeno per sogno, perché nello scorcio finale del match arriva la reazione del Manchester City, fino ad oggi tra le poche squadra in Europa e non solo in Premier League ad essere imbattuta.

Bernando Silva e Gundogan, con un movimento da attaccante consumato, ci regalano i gol che valgono il 4-3 finale e che rendono leggendario il posticipo tra Liverpool e Manchester City. Ecco dunque il video che ci mostra i gol di questo big match di Premier League, mentre su Sky c’è stato il delirio.

https://youtu.be/okMglygVKSg