Sofferenza infinita per Zuliani, poi l’esplosioni: di nuovo -1, rosiconi delusissimi

Sono tre punti fondamentali quelli ottenuti dalla Juventus contro il Genoa, raggiunti senza brillare esattamente come avvenuto ieri per il Napoli in casa dell’Atalanta, ma dopo la sosta l’obiettivo era solo quello della vittoria per tenere il passo della compagine bianconera. Il video che abbiamo scelto questa sera per voi, a tal proposito, è quello che ci mostra i migliori momenti del posticipo di Seria A con il racconto di Zuliani, il quale mostrando la mentalità che ha contraddistinto la squadra bianconera in questi anni ha sofferto come tutti noi nei minuti finali.

Insomma, la capacità della Juventus da sempre è quella di portarsi a casa l’intera posta in palio in circostanze del genere, assicurando alla propria classifica punti che poi a fine stagione fanno la differenza. Protagonista ancora una volta Douglas Costa, il quale ha deciso anche questo match dopo il grandissimo assist fornito a Bernardeschi in occasione della vittoria conquistata sul campo del Cagliari. I nuovi acquisti bianconeri, dunque, continuano a fornire indicazioni incoraggianti a tutti noi.

Nonostante l’assenza di Dybala e la condizione rivedibile di molti uomini chiave per la Juventus, senza dimenticare le difficoltà portate da una squadra che in trasferta non subiva gol da diverse partite, i campioni d’Italia hanno dunque conquistato punti molto pesanti nella lotta scudetto. Probabile che in quel di Napoli stasera stiano rosicando non poco per l’ennesima vittoria sporca ottenuta dai ragazzi allenati da Allegri.

Insomma, dopo aver introdotto quello che stiamo per mostrarvi, godiamoci il video estratto dal pacchetto Sky, con cui potremo rivivere i momenti più importanti del posticipo di Serie A tra Juventus e Genoa con il commento di Zuliani, in partita come non mai con la piena consapevolezza che punti come quelli conquistati questa sera allo Stadium potrebbero risultare decisivi nella corsa Scudetto contro il Napoli.

https://youtu.be/yoJ1TmPowKA