Critiche continue e pianti di Sarri: Allegri stavolta è una furia su Sky e Premium

Allegri
Allegri

La Juventus da oltre sei anni vince e stravince a ripetizione in Serie A, ma come si potrà notare dal video che abbiamo estratto da Sky in queste ore a quanto pare per molti addetti ai lavori questo non basta per fare la differenza. Dopo il successo ottenuto dalla squadra di Allegri contro il Genoa, grazie al gol realizzato nel corso del primo tempo da Douglas Costa, non sono mancate alcune frecciate per la qualità del gioco espresso dai campioni d’Italia. Stavolta, però, è giunta una replica secca del tecnico bianconero.

Con approccio differente rispetto al solito, Allegri ha voluto ribadire l’importanza del risultato, a maggior ragione dopo una sosta e i pesanti carichi di lavoro ai quali è stata sottoposta la sua squadra in questi giorni dopo la ripresa dei lavori. Andiamo però con ordine, perché le fasi successive al fischio finale del match tra Juventus e Genoa, posticipo di Serie A in questa seconda giornata di ritorno. Si parte con la questione riguardante appunto la qualità del gioco mostrato dai ragazzi, ignorando però su Sky una serie di componenti che rendono del tutto giustificabile quanto avvenuto. Ecco il video con cui possiamo avere un’idea più chiara sulla vicenda.

https://youtu.be/RUYnHhkGzd4?t=2m52s

Oltre all’intervista rilasciata a Sky, Allegri si è trattenuto anche su Mediaset Premium, con un’intervista che sta facendo molto discutere anche in queste ore. Tutto ruota attorno alle dichiarazioni di Sarri e ai soliti lamenti da parte del tecnico del Napoli, a detta del quale il fatto che la Juventus giochi prima dei partenopei durante le prossime giornate rappresenti un chiaro vantaggio per la squadra di Allegri.

https://youtu.be/-ZowDrU7_nQ?t=1m5s

Insomma, attraverso i due video che abbiamo selezionato per voi oggi, dopo averli estratti direttamente da Mediaset Premium e da Sky, probabilmente vi siete fatti un’idea più precisa sullo stresso sopportato da Allegri dopo il posticipo di Serie A tra la Juventus ed il Genoa.