Spettacolare affondo di Benatia al Napoli di Sarri: spuntano le immagini Sky epiche

Benatia in un anno e mezzo di Juventus tutto sommato ha parlato piuttosto poco, cercando di dare sempre sul campo le risposte necessarie nel tentativo di farsi trovare pronto, ma come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi, quando decide di mettersi in evidenza davanti alle telecamere evidentemente sa trovare le parole giuste per esaltare il popolo bianconero. Emblematica in questo senso una recente intervista che è stata rilasciata sia a Sky, sia a Mediaset Premium.

Tutto è nato da una domanda specifica riguardante il particolare momento vissuto da Higuain alla Juventus. L’attaccante argentino sta segnando pochissimo, soprattutto se raffrontiamo il suo score con quello delle scorse stagioni in Serie A, ma allo stesso tempo il suo modo di giocare sta facendo davvero la differenza, aiutando la squadra come mai si era visto fare dal Pipita in queste stagioni. Ecco perché Benatia ha deciso di intervenire pubblicamente con un messaggio che ha fatto rapidamente il giro del web e dei social network come Facebook.

In particolare, l’ex difensore di Roma e Bayern Monaco ha voluto evidenziare che in questo momento nessuno al mondo gioca meglio per la squadra come lo stesso Higuain, ma soprattutto che quest’ultimo segnando 36 gol in una stagione alla fine non ha vinto nulla. La frecciata al Napoli di Sarri è apparsa a tutti evidente sin dal primo momento, al punto che le immagini in questione sono diventate nel giro di poche ore virali.

Ecco perché proprio non potevamo fare a meno di condividere coi nostri lettori il video che ci mostra esattamente quanto è stato dichiarato da Benatia in occasione di una delle ultime interviste rilasciate a Sky e Mediaset Premium che, come potrete facilmente immaginare, in queste ore ha fatto il giro del web tra i tifosi della Juventus sempre attenti alle uscite pubbliche dei loro beniamini.

https://youtu.be/95exrTaMBb0