Higuain è tornato, la Juve è tornata prima: l’argentino per una notte supera il Napoli

Match importantissimo e successo di quelli pesanti giunto questa sera al Bentegodi per la Juventus, in occasione dell’anticipo di Serie A sul campo del Chievo. Nel finale di match è tornato al gol anche Higuain, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi, in occasione della partita che sancisce il temporaneo sorpasso della squadra bianconera ai danni del Napoli. Curioso, dunque, che proprio il Pipita sia stato il giocatore in grado di sigillare il successo dei campioni d’Italia, tornando al gol in una partita molto delicata.

Non bisogna dimenticare che il Chievo è stata una squadra capace di fermare in casa addirittura la Roma ed il Napoli, subendo un totale di zero gol. Ecco perché, al dì là delle sciocchezze commesse dai ragazzi di Maran che hanno costretto i clivensi a chiudere la partita in nove uomini, non bisogna dimenticare le insidie che questa partita presentava per la Vecchia Signora. Se poi l’argentino ritrova confidenza con il gol, allora non si possono non ricavare segnali positivi dalla notte di Verona.

Higuain è stato bravo a farsi trovare pronto all’appuntamento con il gol, ricevendo un cross dalla sinistra e incrociando di testa battendo un incolpevole Sorrentino. La speranza è che questa rete possa in qualche modo sbloccare un ragazzo che nelle ultime giornate ha fatto comunque un lavoro importantissimo per la squadra, come del resto è stato sottolineato a chiare lettere da Benatia in settimana. Staremo a vedere cosa ci riserverà il Pipita.

Ecco il video con cui possiamo ammirare il gol dello 0-2 realizzato da Higuain, poco prima che l’arbitro decretasse la fine del match, in virtù del fatto che ormai il Chievo stava assistendo inerme al predominio della Juventus nell’anticipo di Serie A dopo la doppia espulsione davvero ingenua per una squadra di Serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=2SY-R8cvrvc