Importantissimo annuncio di Buffon in diretta TV: juventini in estasi


Arrivano novità estremamente importanti in queste ore per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Buffon, come emerge dal video incentrato sull’intervista rilasciata a Sky e Mediaset Premium dal diretto interessato. Dando continuità a quanto dichiarato qualche mese fa, come potrete notare dalla testimonianza che vi riportiamo di seguito, il capitano della Juventus ha lasciato intendere per la prima volta in modo piuttosto chiaro che quella in corso potrebbe non essere la sua ultima stagione da calciatore.

12 GIUGNO 2017 – Esiste un modo per scongiurare il ritiro di Gianluigi Buffon al termine della prossima stagione? Sembrerebbe di sì, almeno stando a quanto emerso in queste ore da un video che sta rapidamente facendo il giro del web tra i tifosi della Juventus. Merito di un’intervista rilasciata dal diretto interessato, in cui per la prima volta è emersa una volontà che alimenta le speranze di vedere ancora a lungo una leggenda difendere i pali della porta bianconera.

Cosa ha detto in realtà Gigi? Facciamo chiarezza. La sua volontà è effettivamente quella di appendere scarpette e guanti al chiodo tra poco più di un anno, subito dopo il Mondiale che si disputerà in Russia, ma al contrario di quello che si pensava a far cambiare idea al capitano della Vecchia Signora potrebbe essere l’eventuale conquista della Champions League. A suo dire, infatti, le cose potrebbero andare diversamente nel caso in cui la Juventus dovesse alzare la coppa dalle grandi orecchie nella prossima stagione.

Insomma, una vera e propria svolta clamorosa, che in qualche modo è in antitesi con quello che dicono e fanno i grandi campioni nella sua posizione. Si è soliti, infatti, lasciare dopo una grande vittoria. Ecco il video che per certi versi possiamo definire clamoroso sul futuro di Buffon e che la dice lunga sulla sua volontà di togliersi ancora delle soddisfazioni con la maglia della Juventus.